Pelosi (ag. FIFA): “E’ Allegri il grande vincitore della stagione. Lodi-Astori? Sarebbero bei colpi”

DavideAstori_2883081Per parlare di Milan, in questi giorni più che mai, c’è tanta carne sul fuoco. Sussidiario.net ha interpellato l’agente Fifa Alessio Pelosi che subito sfreccia una lancia a favore del tecnico Max Allegri, da ieri, forse, un po’ più vicino alla conferma: “Io non credo sia tanto Berlusconi ad aver cambiato idea, quanto il fatto che voglia ascoltare Galliani, e anche molti giocatori vogliono che l’allenatore rimanga. Lui ha fatto un grande lavoro, credo sia lui il grande vincitore di questa stagione”. C’è poi spazio per parlare di mercato con due nomi su tutti: Astori e Lodi.

“Astori come Acerbi? Sono due giocatori dal valore completamente diverso: Astori è un ottimo giocatore, Acerbi non è all’altezza, può andare bene al Chievo, ma non in una società come quella rossonera”. Promosso anche Lodi: “Farebbero bene a puntare su lui, penso sia adatto a giocare in una grande squadra“.

Chiusura su un altro Catania, Bergessio: “Quest’anno sta facendo bene a Catania, in generale da quando è arrivato in Italia ha contributo al successo degli eteni. Nel Milan però non avrebbe molto spazio. C’è già Pazzini che è un giocatore molto simile. Sono tutte e due prime punte, il Milan invece potrebbe puntare più su un attaccante esterno“.

Impostazioni privacy