Petagna: "Ho sempre tifato Milan. Galliani mi ha detto che devo rigare dritto..."

Petagna: “Ho sempre tifato Milan. Galliani mi ha detto che devo rigare dritto…”


PetagnaAndrea Petagna sente aria di promozione. L’attaccante, classe 1995, protagonista di una grande stagione con la Primavera rossonera, potrebbe passare in Prima Squadra a partire da luglio. Ad aver accelerato la decisione è stato l’infortunio di Giampaolo Pazzini che difficilmente rivedrà il campo prima del 2014.

Petagna, che ha messo a segno 15 reti nel Campionato Primavera, da domenica sarà impegnato nelle Final Eight di Gubbio. Ma l’aria di San Siro l’ha già “annusata” durante l’esordio in Champions League lo scorso dicembre contro lo Zenit San Pietroburgo. “Durante il viaggio in pullman da Milanello allo stadio ero tesissimo – ha raccontato oggi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport -. Ricordo quando Allegri mi mandò a scaldarmi sotto la curva insieme a El Shaarawy. Avevo i brividi, non me l’aspettavo”.

Quindi su Mario Balotelli:L’ho conosciuto a Milanello, mi ha impressionato come calcia. Mi dà consigli in allenamento, mi spiega i movimenti sui cross”. Per poi aggiungere: “Fuori dal campo faccio una vita normale. Galliani mi ha già detto che se voglio restare al Milan devo rigare dritto…”. Quindi una reminiscenza adolescenziale: “Ho sempre tifato Milan, già a quattro anni sognavo di vestire i colori rossoneri”. Insomma, un predestinato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl