Galliani allegri Berlusconi retroscena - questione tecnica: i retroscena

Galliani-Allegri-Berlusconi: i retroscena di due giorni clou


cenaLa cena di ieri tra Adriano Galliani e Massimiliano Allegri, unita alla telefonata di Silvio Berlusconi di questa mattina a Maurizio Belpietro su Canale 5, sembrano davvero poter disegnare un futuro diverso per la panchina del Milan: un futuro più vicino al presente. Ma come riporta il Corriere della Sera, il presidente spererebbe ancora nella risoluzione del contratto di Max, con Clarence Seedorf in attesa di una decisione finale. Come abbiamo anticipato nel nostro live che vi ha accompagnato dal pomeriggio di ieri alla tarda sera, Allegri aveva vissuto mercoledì una giornata di solo relax nella sua Livorno.

La sera una cena nell’amato ristorante “Da Oscar”, preceduta, come riporta La Gazzetta dello Sport, da una lunga visita all’acquario cittadino. L’aria di casa, insomma, per trovare un po’ di serenità in attesa della cena, che avrà un seguito probabilmente domenica sera ad Arcore.

Ora la Roma è chiaramente spiazzata: la certezza di portare il toscano sulla panchina giallorossa si sta leggermente annacquando, sebbene Berlusconi non abbia ancora sciolto le sue riserve. Ecco allora Bielsa, Rodgers, Rijkaard, Pioli e il sogno Ancelotti, arduo da realizzare, tornare sui taccuini della dirigenza capitolina.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl