La proposta di Galliani a Flamini: un rinnovo settimanale

flamini 3 milan-napoli (spaziomilan)Il rinnovo a Flamini? Glielo faccio settimana per settimana”: è con questa breve battuta che l’Ad rossonero Adriano Galliani, sorridendo, spalanca le porte al rinnovo di Mathieu Flamini.

Il francese sta vivendo la sua migliore stagione da quando è al Milan, e le ottime prestazioni di queste ultime giornate, impreziosite da gol e assist, avrebbero convinto la dirigenza a prolungare il rapporto con il grintoso centrocampista. Come anticipato da SpazioMilan soltanto qualche giorno fa, Flamini sarebbe pronto a firmare il prolungamento in rossonero per altri due anni. 

Quella di Galliani, dunque, non è altro che una simpatica battuta volta a confermare la volontà del club rossonero di dar fiducia al francese. Flamini, soltanto un anno fa e con qualche titubanza di troppo, decise di ridursi l’ingaggio e restare in rossonero. Quest’anno, dopo un inizio di stagione difficile, il numero 16 si è rivelato un elemento prezioso per il centrocampo rossonero e la riconferma appare decisamente meritata.

Impostazioni privacy