Raiola in Turati: “Binho resta, Allegri ha fatto più che bene. Ibrahimovic rimarrà a Parigi. E Niang…”

ibra raiolaDopo la mattinata trascorsa in via Turati, il primo a parlare ai microfoni dei giornalisti è Mino Raiola. Sul piatto nessun riferimento a Balotelli, si parla di Niang e naturalmente di Robinho: “Il Milan ha deciso da tempo di non cederlo, il Santos valuterà il da farsi. Niang? È il futuro e ora è sotto la mia procura“.

Parole di stima per Allegri: “Ha fatto non bene, ma molto bene. Ibra? Un suo ritorno in Italia è da escludere, resta al Psg. Sento parlare di riduzione dell’ingaggio ma è una cosa che dicono solo gli organi d’informazione. Balo e la sua presa di posizione su Allegri? Ha solo esposto il suo pensiero, con lui ha fatto piú che bene e quindi Mario sa ció che ha attualmente mentre non sa ció che potrebbe arrivare. Lui ha molta fiducia in Max“.

Chiusura inevitabile sul razzismo: “È un problema evidente, che deve sparire. Mario ha minacciato di lasciare il campo, sa a cosa va incontro e le conseguenze, deve quindi essere l’arbitro a decidere e a mettersi nei panni di chi è discriminato“.

Impostazioni privacy