Rossoneri sempre all’avanguardia: “Forza Milan” ti dà Adrenalyn!

adrenalynPortarsi a casa un pezzo di Milan è il sogno di ogni tifoso rossonero. Con questo numero di “Forza Milan” il sogno potrebbe diventare realtà. Le due bustine di Calciatori Adrenalyn XL 2012-13 che troverete in omaggio gratuito con questo numero contengono card di giocatori di Serie A. Fra queste, sono state casualmente mescolate 1.000 card “speciali” dedicate a Balotelli che, oltre ad avere un valore di gioco superiore rispetto alle card base, contengono un frammento della maglia indossata da SuperMario nel primo tempo nel primo tempo di Chievo-Milan, gara vinta 1-0 dalla squadra di Allegri grazie al gol di Montolivo.

Come si usa fare negli Stati Uniti dove le card degli sport americani già da anni contengono autografi o frammenti di “memorabilia” sportivi (divise, palloni, scarpe ecc), la maglia è stata “spezzettata” e ne sono stati ricavati oltre mille frammenti. Con una lunga e speciale lavorazione, la maggior parte di questi (appunto 1.000) sono stati inseriti in altrettante card, a loro volta, mescolate con le altre e imbustate. Le “Jersey” (così si chiamano questa card speciale) un prezioso esemplare fuori mercato, distribuito esclusivamente con “Forza Milan!”. Se sei uno dei fortunati a trovarla, manda la tua foto con la Card: verrà pubblicata sulla rivista rossonera.

L’edizione 2012-13 di Calciatori Adrenalyn XL, il consueto appuntamento con la collezione che unisce il piacere della raccolta a quello del gioco è costituita da 376 card, di cui 280 base e 96 speciali. Calciatori Adrenalyn XL dà la possibilità di collezionare e di mettere alla prova le proprie doti di allenatori, mettendo insieme una rosa di giocatori, ciascuno con valore di gioco diversi in base alle caratteristiche, e schierando la propria formazione-tipo nelle sfide con gli amici. All’interno della collezione ci sono 22 card del Milan, fra le quali 10 speciali. E in esclusiva per i milanisti più fortunati, la “Jersey” di SuperMario su “Forza Milan!”.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy