Saponara: “Non vedo l’ora che inizi la preparazione col Milan, la Champions sarà un sogno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

SaponaraRicky Saponara è pronto a fare il grande salto verso Milanello, ma prima ci sono due appuntamenti importantissimi per il centrocampista di Forlì che solo dopo potrà dedicarsi anima e corpo alla nuova avventura a tinte rossonere.

E’ lo stesso classe ’91 a parlarne ai microfoni di Sky Sport, cominciando dai play off di serie B che cominceranno domani, col suo Empoli impegnato in semifinale contro il Novara: “Ovviamente il nostro obiettivo è raggiungere la serie A e riportare la città nella massima serie dopo cinque anni. A questo punto la meriterebbero tutte le squadre che faranno i play off, ma noi abbiamo le carte in regola per superarle ed arrivare in serie A”. Dopo l’appuntamento col club ci sarà la grande vetrina internazionale con l’Europeo Under 21 di scena in Israele: “Sarà una grande esperienza, abbiamo un grandissimo gruppo composto di giocatori molto forti e perciò possiamo ambire a qualcosa di importante“.

Terminate le “fatiche” azzurre, qualche settimana di vacanza e poi finalmente il ritiro con la squadra dei sogni, il Milan che lo ha acquistato a gennaio e col quale si aggregherà in vista della prossima stagione: “Sinceramente faccio ancora fatica a crederci, ma non vedo l’ora che inizi la preparazione per giocare con i grandi campioni rossoneri. Sono felice che abbiano raggiunto il terzo posto, la Champions è un sogno e viverla sarà fantastico“.