“Sei uno sportivo? Supera i tuoi limiti con Gatorade!”

fulmina i tuoi limitiGatorade ha lanciato da pochi giorni la nuova piattaforma d’allenamento “Fulmina i tuoi limiti”, rivolta a tutti gli appassionati di sport ed in particolarea chi pratica calcetto, tennis, fitness, corsa o ciclismo.

Le schede di allenamento dei cinque sport sono proposte da 5 trainer professionisti che sono a disposizione della community di utenti e di tutti coloro che vorranno superare i propri limiti atletici e fisici e raggiungere un obiettivo stabilito.

Schede di allenamento personalizzate e tre livelli proposti (fun, love e life) fanno di “Fulmina i tuoi Limiti” un progetto personalizzabile ed adatto a tantissime tipologie di sportivi. Inoltre, non è da sottovalutare la possibilità di interagire con gli altri appassionati. La piattaforma è strutturata come un social network per sportivi, dove ogni utente avrà una propria pagina profilo (attraverso la quale potrà farsi conoscere dall’intera comunità) e la possibilità di interagire all’interno di un forum suddiviso per categorie d’interesse.
Anche i cinque trainer, uno per ciascuna disciplina, hanno una propria pagina profilo attraverso la quale possono comunicare con l’intera community o fornire suggerimenti utili agli utenti che li seguono che, a loro volta, possono commentare e condividere.
Il sistema prevede anche gratificazioni e rewarding per gli utenti maggiormente fidelizzati, in particolare coloro che nel tempo dimostreranno di aver interagito maggiormente con la piattaforma, partecipato a più sport parallelamente e che hanno seguito gli allenamenti con costanza e senza ritardi.

Coloro che scaricheranno almeno 4 schede di allenamento (indipendentemente dallo sport e dalla categoria), dimostrando di aver seguito almeno 4 settimane di training, potranno partecipare all’estrazione di 30 kit sport adidas del valore di 100 Euro. Ogni kit sarà composto da un borsone, una maglietta e una felpa. Per ogni sport saranno selezionati 2 vincitori per ciascuna categoria (fun-love-life).

Coloro che invece scaricheranno almeno 8 schede di allenamento (indipendentemente dallo sport e dalla categoria), dimostrando di aver completato almeno 8 settimane di training, potranno partecipare all’estrazione di 1 viaggio per 1 persona della durata di 5 gg, per allenarsi come un atleta professionista nell’esclusiva cornice della IMG Academy, il famosissimo centro sportivo situato in Florida, che ogni anno attira migliaia di atleti da tutto il mondo desiderosi di vivere un’esperienza sportiva a 360° sotto la guida dei migliori allenatori internazionali.

Sarà inoltre possibile restare connessi con la community anche in mobilità grazie all’app “Fulmina i tuoi limiti”, che sarà disponibile a breve sia su iOS che su Android.

Come blogger scelti, anche noi testeremo la piattaforma e vi forniremo tutte le informazioni e i dettagli!

Una fantastica iniziativa da provare se si ama lo sport e se si vuole crescere e migliorare!

Visita il sito: http://www.fulminaituoilimiti.it/

 

Impostazioni privacy