Spagna, arrestato Ruben Castro. Ecco perchè...

Spagna, arrestato Ruben Castro. Ecco perchè…


CASTROL’attaccante del Betis Siviglia, Ruben Castro Martin, è stato arrestato per maltrattamento. Il giocatore spagnolo è stato prelevato dalla Polizia al termine dell’allenamento mattutino della squadra. La società, che ha fornito assistenza legale avvocato a Castro, al momento non parla.

Secondo Radio Sevilla, l’attaccante classe ’81, che quest’anno ha segnato 18 gol nella Liga, avrebbe aggredito l’ex fidanzata. La Polizia, però, ha qualche dubbio sulle circostanze fatte emergere dalla denuncia della ragazza.

Tutto sarebbe avvenuto domenica, dopo la partita col Saragozza. Ruben Castro e la ex hanno litigato davanti a una discoteca e l’attaccante avrebbe obbligato la donna a seguirlo in macchina. I due hanno trascorso la notte insieme e solo l’indomani, dopo essersi presentata al pronto soccorso intorno alle 19, la donna si è recata in commissariato a sporgere denuncia: “Mi ha presa a schiaffi e pugni“, ha dichiarato nella ricostruzione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl