Il Vismara per 10 anni diventa del Milan

galliani 4 (spaziomilan)La notizia era già nell’aria ma ora arriva la conferma, il centro sportivo Vismara sarà del Milan. Adriano Galliani ha confermato a Milan Channel: “Avremo in proprietà per 10 anni il Centro Sportivo Vismara e martedì faremo il rogito con la curia e faremo grandi investimenti per migliorare i campi e le strutture per mettere i ragazzi nelle migliori condizioni possibile per fare bene”.

La società vuole migliorare il Vismara per farlo diventare un mini Milanello con tutte le strutture necessarie per formare al meglio i giovani rossoneri. Il Milan sta investendo molto sui giovani e avere una base avanzata come quella rossonera non è da tutte le squadre, soprattutto quelle italiane. Sempre Milan Channel riporta che se la Primavera dovesse qualificarsi alla UEFA Youth League dovrebbe giocare le partite in casa allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni.

Parole importanti quelle di Adriano Galliani che confermano l’impegno della società per far crescere i giovani. Se il Milan riuscirà a tornare ai fasti di 10 anni fa sarà sicuramente grazie agli investimenti sul settore giovanile.

Impostazioni privacy