seedorf botafogo: le parole del d.t. del botafogo

Loureiro, dt Botafogo: “Seedorf non ci ha mai parlato dell’ipotesi Milan, ha un contratto fino al 2014”


seedorfIl futuro di Allegri è diventato l’argomento del giorno in casa Milan e non solo. Essendo Clarence Seedorf, secondo molti, il prescelto da Silvio Berlusconi, anche in Brasile si inizia ad affrontare la questione.

Il direttore tecnico del Botafogo, Sidnei Loureiro, interpellato al riguardo, non è parso per niente preoccupato, confidando nell’olandese e nell’importanza che ha assunto nel centrocampo della squadra di Rio: “Se il Milan ci ha chiesto Seedorf? Credo che sia più necessario che parlino con Clarence. Non è una questione che riguarda Botafogo e rossoneri – si apprende da La Gazzetta dello Sport – Lui ha un contratto con noi fino al 30 giugno del 2014 e, ad oggi, non ci ha mai parlato di questa ipotesi. Si allena con noi ed è molto tranquillo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl