Tassotti: “Champions, dipende da noi. Berlusconi ci è sempre stato vicino. Allegri? Tra poco sapremo”

allegri tassottiTerminato l’allanemento a Milanello Mauro Tassotti, viceallenatore rossonero, è stato intervistato in eslcusiv da Milan Channel.

La squadra sta bene, avremo l’assenza di Muntari e i soliti infortunati, ma arriviamo comunque bene, c’è un po’ di tensione, quella a Siena è una partita decisiva, ma dobbiamo rimanere sereni, se ci riusciamo, per vincere e far diventare questa stagione importante. I ragazzi sanno convivere con le voci che circolano, devono pensare solo alla partita“.

E ancora: “E’ stata una stagione difficile, ma abbiamo la possibilità di chiudere in modo importante. Tutte le squadre vorranno fare una buona prestazione, noi però dobbiamo pensare a noi, non possiamo certo incidere sugli altri, ma possiamo farlo solo su di noi. Questa settimana abbiamo lavorato bene, cercheremo di farlo anche domani per completare al meglio e preparare bene la gara di Siena. Montolivo oggi ha lavorato in gruppo, speriamo che anche domani possa allenarsi ancora. Non so se riuscirà a fare tutta la partita, ma speriamo almeno di averlo a disposizione. Se la partita lo richiederà potremo fare delle varianti in corso, siamo pronti a poter cambiare modulo ma farlo all’ultima giornata non avrebbe senso. Il terzo posto vorrebbe dire tanto dopo due cessioni così importanti come Thiago e Ibra, in questa stagione abbiamo lanciato tanti giovani. Credo che arrivare terzi o quarti cambierà molto il giudizio delle persone sulla stagione rossonera. Il Presidente è stato sempre vicino alla squadra e ci ha dato una buona mano nei momenti di difficoltà per far sì che la stagione potesse cambiare. Il suo intervento a Milanello ci ha aiutato molto, poi quello che succederà a fine stagione lo vedremo fra 3-4 giorni“.

Impostazioni privacy