Ag. Thiago Silva: "Nel 2012 niente Barça. Futuro? Tutto è aperto"

Ag. Thiago Silva: “Nel 2012 niente accordo Milan-Barcellona per la cessione. Futuro? Tutto aperto”


thiago silvaNegli ultimi giorni ha preso corda l’ipotesi di un ritorno di Thiago Silva in rossonero ma l’agente ha subito stemperato e ha rilanciato una nuova pista. Il brasiliano non si trova bene a Parigi e l’agente Paulo Tonietto ha parlato di un suo possibile approdo al Barcellona.

Ecco le parole di Tonietto a RAC1: “Un trasferimento di Thiago Silva mi sembra difficile – le sue parole – penso che alla fine resterà al PSG. Ha un contratto e prima di tutto il Barcellona dovrebbe parlarne con il PSG”. Prosegue l’agente: “L’anno scorso discutemmo con il Barcellona ma poi alla fine il PSG agì molto velocemente offrendo molti soldi e trovando subito l’accordo con il Milan. Quest’anno, comunque, non chiudiamo la porta al Barcellona nè ad altri club“.

Sembra essere scoppiato un piccolo caso Thiago Silva a Parigi. Il brasiliano potrebbe essere il colpo che riporterebbe il Barcellona ai vertici del calcio europeo, con il probabile addio di Puyol è necessario un centrale di livello e Thiago Silva sarebbe il candidato perfetto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl