Ag. Thiago Silva: “Nel 2012 niente accordo Milan-Barcellona per la cessione. Futuro? Tutto aperto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

thiago silvaNegli ultimi giorni ha preso corda l’ipotesi di un ritorno di Thiago Silva in rossonero ma l’agente ha subito stemperato e ha rilanciato una nuova pista. Il brasiliano non si trova bene a Parigi e l’agente Paulo Tonietto ha parlato di un suo possibile approdo al Barcellona.

Ecco le parole di Tonietto a RAC1: “Un trasferimento di Thiago Silva mi sembra difficile – le sue parole – penso che alla fine resterà al PSG. Ha un contratto e prima di tutto il Barcellona dovrebbe parlarne con il PSG”. Prosegue l’agente: “L’anno scorso discutemmo con il Barcellona ma poi alla fine il PSG agì molto velocemente offrendo molti soldi e trovando subito l’accordo con il Milan. Quest’anno, comunque, non chiudiamo la porta al Barcellona nè ad altri club“.

Sembra essere scoppiato un piccolo caso Thiago Silva a Parigi. Il brasiliano potrebbe essere il colpo che riporterebbe il Barcellona ai vertici del calcio europeo, con il probabile addio di Puyol è necessario un centrale di livello e Thiago Silva sarebbe il candidato perfetto.