Ag. Thiago Silva: “Nel 2012 niente accordo Milan-Barcellona per la cessione. Futuro? Tutto aperto”

thiago silvaNegli ultimi giorni ha preso corda l’ipotesi di un ritorno di Thiago Silva in rossonero ma l’agente ha subito stemperato e ha rilanciato una nuova pista. Il brasiliano non si trova bene a Parigi e l’agente Paulo Tonietto ha parlato di un suo possibile approdo al Barcellona.

Ecco le parole di Tonietto a RAC1: “Un trasferimento di Thiago Silva mi sembra difficile – le sue parole – penso che alla fine resterà al PSG. Ha un contratto e prima di tutto il Barcellona dovrebbe parlarne con il PSG”. Prosegue l’agente: “L’anno scorso discutemmo con il Barcellona ma poi alla fine il PSG agì molto velocemente offrendo molti soldi e trovando subito l’accordo con il Milan. Quest’anno, comunque, non chiudiamo la porta al Barcellona nè ad altri club“.

Sembra essere scoppiato un piccolo caso Thiago Silva a Parigi. Il brasiliano potrebbe essere il colpo che riporterebbe il Barcellona ai vertici del calcio europeo, con il probabile addio di Puyol è necessario un centrale di livello e Thiago Silva sarebbe il candidato perfetto.

Impostazioni privacy