Squinzi rivela il contenuto delle sue telefonate con Berlusconi: “Mi dice che Max non capisce niente”

giorgio-squinzi-confindustria_620x410Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria e patron del Sassuolo, ha parlato a Radio24 e ha rivelato il contenuto delle telefonate tra lui e Berlusconi. Piatto forte le presunte battute su Massimiliano Allegri. L’allenatore รจ sempre nei pensieri del presidente che non perde occasione per punzecchiarlo.

Ecco le sue parole: “Allegri ha fatto il massimo, non era da tutti arrivare in Champions: con i mezzi che aveva a disposizione quest’anno ha fatto tutto quello che si poteva fare. Io lo terrei, certo ha un bel caratterino, non รจ uno che si fa tanto condizionare“. Ed ecco la parte piรน interessante: “Berlusconi ogni tanto mi chiama e mi dice ‘quel tuo allenatore lรฌ non capisce niente. Pensa che mi mette El Shaarawy in panchina’. Perรฒ mi sa che ha ragione Allegri perchรฉ nelle ultime partite El Shaarawy รจ tutto fuorchรฉ brillante. Infatti adesso il Milan lo sta sostenendo Balotelli“.

Infine il leader di Confindustria, grande tifoso milanista, lancia una frecciata ai cugini interisti: “D’altronde quando si adottano certe politiche si vede qual รจ il risultato che si ottiene. Certo รจ che gli interisti l’anno prossimo avranno il mercoledรฌ e il giovedรฌ liberi da impegnare in altre attivitร “.

Impostazioni privacy