VIDEO/ Vicini ai tifosi bresciani per la scomparsa di Andrea Toninelli

imageHa sconvolto tutta la Brescia calcistica (e non solo) la morte di Andrea Toninelli, il tifoso di 22 anni delle Rondinelle deceduto nella notte tra domenica e lunedì in seguito ad un incidente sull’auostrada A21 di ritorno da Livorno per seguire la sua squadra impegnata nei play-off di Serie B.

Era a bordo di uno dei sei pullman che stavano riportando a casa 350 tifosi biancoblu. Arrivato all’altezza del comune di Bagnolo Mella, tra i caselli di Manerbio e Brescia Sud, il mezzo è uscito di strada e si è ribaltato sul fianco destro, scivolando in una piccola scarpata a lato della carreggiata.

Anche Mario Balotelli ha voluto stringersi intorno ai familiari del ragazzo affidando a Twitter il suo messaggio di cordoglio: “Nel cuore il Brescia .. Siamo e sono tutti con voi: in ricordo di Andrea nessun, ragazzo merita di andarsene così. Una preghiera per lui… Tutti quanti.. Vi sono vicino“.

La tragedia ha scosso l’intero universo degli ultras bresciani che ai funerali, celebrati a Lumezzane, hanno voluto portare il loro ultimo saluto ad Andrea.

Impostazioni privacy