Seedorf studia da allenatore

Un Professore sui banchi: Seedorf stuzzica Silvio, che… ci “casca”


Seedorf, AncelottiNon si può dire che non sia lungimirante. Sul campo come nella vita, Clarence Seedorf non perde tempo e torna così sui banchi per studiare. E’ la stessa federcalcio olandese a dare la notizia: Seedorf sta attualmente seguendo il corso UEFA Pro, per poter essere certificato come allenatore. Il campione olandese ha iniziato il corso diversi mesi fa; il corso viene indetto dalla KNVB Academy con approvazione ufficiale da parte della UEFA”. Non solo Flamengo quindi, l’ex numero 10 alla veneranda età di 37 anni ri-apre i libri e inizia a gettare le basi per il futuro.

C’è anche il suo di nome, dopo questa notizia ancora di più, nel novero di coloro che potrebbero sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera. Esperienza, carisma, classe e personalità da vendere. Mister Champions, si legge sempre nel comunicato, come parte integrante del suo corso, è stato allenatore di una squadra juniores quest’anno. Ci sarebbe, dunque, anche questa novità dietro le parole del presidente Berlusconi, “rubate” ieri sera dai colleghi di GazzettaGialloRossa.it.

Un curriculum che si arricchirebbe giusto giusto sul finire del campionato, quando al duo Galliani-Berlusconi spetterà l’arduo compito di decidere a chi affidare la guida tecnica. Tempista come nei passaggi ad imbeccare gli attaccanti, Clarence non perde l’occasione e si auto-candida aspettando la chiamata che, per ora, non è ancora arrivata. Vista l’amicizia col Presidente, però, potrebbe non mancare molto e ieri sera, in tal senso, è stato fatto il primo passo. Per la gioia e la serenità di un gruppo che fra due giorni si gioca la qualificazione in Champions. Chapeau.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl