Vinci con Gatorade superando i tuoi limiti

GATORADE OKContinua la nostra avventura di allenamento con la piattaforma sportiva “Fulmina i tuoi limiti”, ideata e lanciata da Gatorade per affiancare tutti gli sportivi nella preparazione fisica aiutandoli a superare i propri limiti.

Ci siamo confrontati con i nostri primi obiettivi: rientrare in un campo di calcetto sperando di non incorrere in infortuni. A tal proposito, il nostro trainer personalizzato ha già un piano di allenamento per noi! Si parte quindi con un po’ di corsa lenta, per cinque minuti, un po’ di allenamento per la mobilità di arti superiori e inferiori, per poi concludere con il consueto e indispensabile stretching.

Quello che ci ha colpiti sin da subito è stata la promessa con cui si stabilisce un rapporto umano tra gli sportivi e il trainer, finalizzato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

La piattaforma risulta sempre molto intuitiva e facilmente utilizzabile da ogni tipo di browser, quindi non si perde neanche un secondo più del dovuto.

Ovviamente abbiamo subito focalizzato la nostra attenzione anche sul concorso “Allenati e Vinci con Gatorade”, volto a premiare gli sportivi più assidui, coloro in grado di allenarsi con costanza per raggiungere nel minor tempo possibile gli obietti condivisi dal trainer.  In palio, sbloccando almeno 8 schede di allenamento, un viaggio di 5 giorni negli States per potersi allenare alla IMG Academy, autorevole e rinomata accademia sportiva. Sbloccando almeno 4 schede di allenamento, invece, c’è la possibilità di vincere uno dei 30 set sportivi messi in palio da adidas, composto da borsone da palestra, maglietta e felpa.

Presto vi illustreremo gli sviluppi di questa meravigliosa piattaforma che ci sta coinvolgendo sempre di più!

Impostazioni privacy