Adilson, amico di Balotelli: “Vivo con lui per volere di Raiola”

adilsonSi chiama Adilson Barbosa. Ha 41 anni, è brasiliano. E come segni particolari riporta quello di “balia” di Mario Balotelli.

Adilson, che in passato aveva lavorato con Emerson, è stato assoldato da Mino Raiola per “accudire” SuperMario, tanto che vive con lui e la fidanzata Fanny in un appartamento a Milano. “Ho iniziato a vivere con Mario circa nove mesi fa, quando giocava ancora nel Manchester City. Poi ha incontrato Fanny, si sono trasferiti a Milano ed io ho iniziato a stare con loro. Adesso viviamo tutti e tre a Milano in una casa con cinque camere da letto. All’inizio a Mario non piaceva l’idea che qualcuno si prendesse cura di lui: i primi 15 giorni non mi ha nemmeno guardato in faccia, mi ignorava”, ha spiegato in un’intervista al sito brasiliano Lancenet.com.

Ed ecco qualche particolare, come i litigi:Alcune volte vivere insieme non è facile, ma alla fine Mario torna sempre a parlare con me, penso mi ritenga un po’ come un padre: quando parlo mi ascolta, solo così si risolvono i problemi”, ha sottolineato Adilson. E ancora: “Balotelli sul campo è un fenomeno, fuori un po’ bambino. Nel corso del tempo maturerà e diventerà uno dei migliori al mondo”.

Nessun dubbio, infine, sulla provenienza dello stipendio: Mi paga Raiola. Sono ben ricompensato da Mino e sono molto grato a Dio e a loro per avermi dato questa fiducia”.

Impostazioni privacy