CALCIOMERCATO/ Milan, possibile scambio Nocerino-Alvarez. E De Sciglio...

CALCIOMERCATO/ Milan, possibile scambio Nocerino-Alvarez. E De Sciglio…


NocerinoGli scambi tra Inter e Milan fanno sempre notizia e sono rischiosi per entrambe le squadre: un giocatore che ha deluso con la tua squadra è impensabile vederlo anche solo fare un gol con l’acerrima rivale. L’anno scorso c’è stato il famoso scambio Cassano-Pazzini e dopo un anno possiamo affermare che il Milan ha fatto il vero affare mentre ora il club nerazzurro sta cercando di cedere il barese al Parma in prestito.

Nelle ultime ore sta circolando un’interessante voce di mercato: Nocerino all’Inter e Alvarez al Milan. Branca ha chiesto più volte a Galliani il centrocampista napoletano che non è riuscito a dare seguito alla prima stagione in rossonero. L’amministratore delegato rossonero ha proposto uno scambio con Ricardo Alvarez, 25enne trequartista che si adatterebbe perfettamente al nuovo modulo di Allegri.

La trattativa è molto complicata, Nocerino è molto affezionato ai tifosi e preferirebbe una diversa soluzione, si parla sempre di un suo approdo al Napoli. Intanto continuano uscire indiscrezioni sul viaggio di Adriano Galliani a Montecarlo. Dimitri Ribolovlev un giocatore del Milan lo ha chiesto, ma non né Boateng né El Shaarawy bensì Mattia De Sciglio. L’ad del Milan ha cortesemente ma fermamente negato ogni possibilità di dialogo sul difensore rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl