Alberti (ag. FIFA): “Cedere El Shaarawy sarebbe un errore. L’addio di Binho è vicino, mentre Boateng…”

el shaarawy boateng milan-lazio (spaziomilan)L’estate si fa infuocata anche in casa Milan. I grandi nomi di mercato infatti, continuano ad incrociarsi lasciando spazio a non poche domande; a partire dallo scenario innegabilmente affascinante che potrebbe venirsi  a creare qualora i destini del Faraone e di Carlos Tevez dovessero intrecciarsi grazie ad un agoniato scambio con il Manchester City. Scambio che potrebbe anche avvenire in modo autonomo e che nel migliore degli scenari vedrebbe i due campioni giocare al fianco di SuperMario, per un attacco che a quel punto sarebbe davvero degno di essere chiamato tale. Come ben si immagina, per possibili giocatori in entrata, ci sono altrettanti giocatori in uscita; è questo il caso di Robinho, (sempre più vicino al Santos), e dell’enorme punto di domanda Kevin Prince Boateng. Proprio quest ultimo infatti, avrebbe fatto trapelare di avere intenzione di lasciare l’Italia.

In esclusiva per il Sussidiario.net, così l’agente Fifa Alessandro Alberti ha trattato tutti questi temi di grande attualità: “L’eventuale cessione di El Shaarawy all’estero sarebbe un errore per il ragazzo, per il Milan e per la Nazionale Italiana in vista dei Mondiali brasiliani”. Ancora, sul possibile arrivo di Tevez in rossonero:“Il Milan dovrà lottare su tre fronti, in particolare Champions League e campionato. Per questo ha bisogno di grandi giocatori”.

Per quanto riguarda i possibili addii alla maglia rossonera l’agente Fifa ha così commentato: “Secondo me la cessione di Robinho è ormai scontata, il giocatore soffre di saudade e vuole tornare in Brasile. Inoltre è anche l’anno dei Mondiali…Il Milan potrebbe trovare terreno fertile in Brasile per la cessione del giocatore, che ha molto mercato in Sudamerica”. Infine, alcune considerazioni in merito al Boa: “Onestamente non so cosa abbia in mente il giocatore ghanese, anche perchè gioca già in un grande club…non penso sarà facile cedere subito Boateng. Bisognerà aspettare un pò di tempo”.

Impostazioni privacy