CALCIOMERCATO/ Milan, Ljajic rimanda al prossimo anno l’eventuale addio alla Viola

LjajicA parlare è il trequartista della Fiorentina Adem Ljajic che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della televisione serba RTV Novi Pazar. Il giovane attaccante viola, che nei mesi scorsi è stato spesso accostato al Milan e ad altri club europei, chiude ogni possibilità ad un suo trasferimento: A Firenze sto benissimo: ho ancora un anno di contratto, rimarrò in attesa per capire cosa succederà. Il campionato appena terminato è stato molto importante per me, soprattutto nel girone di ritorno. Sono riuscito a segnare 10 reti ed a fornire moltissimi assist per i miei compagni”.

Il ragazzo chiude con un paio di considerazioni sul suo passato e sulla sua carriera prima di arrivare a Firenze: “Non so perché il Manchester United non mi acquistò, ma questo mi ha permesso di arrivare  alla Fiorentina e giocare in Serie A. Sono molto felice della scelta. Mihajlovic? Gli sarò per sempre grato, è stato il primo a darmi fiducia nella Fiorentina ed a regalarmi una maglia da titolare”.

Si spengono così i riflettori puntati su Firenze. L’attaccante ha fugato ogni dubbio rimandando l’eventuale addio alla Viola il prossimo anno. Potrebbe essere una scelta sensata considerato che la prossima stagione, la Fiorentina potrebbe lottare per le posizioni che contano nella massima serie italiana e sarà impegnata in Europa con l’Europa League. Un ottimo modo per mettersi in mostra senza aver troppe pressioni attorno.

 

Impostazioni privacy