La conferma di Allegri allontana Flamini dal Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, Flamini si avvicina all’inter, “merito” di…


flamini (spaziomilan)L’incontro di ieri sera ad Arcore sarà il crocevia della prossima stagione rossonera. Per tutta l’annata ci saranno ripercussioni basate sulla scelta di Berlusconi, alla prima sconfitta tornerà in auge il nome di Seedorf e quello di Flamini, il futuro del francese è infatti legato a filo doppio a quello di Allegri.

Come confermato dal Corriere dello Sport Flamini non rimarrà rossonero, vista la conferma dell’allenatore livornese. Prende quota l’ipotesi Inter per il centrocampista che è stato esplicitamente richiesto da Walter Mazzarri. Mathieu ha il contratto in scadenza quest’estate ed è quindi libero di giocare dove vuole, Galliani gli proporrà un biennale ma sarà molto difficile trovare l’accordo.

Nella parte finale della stagione Flamini ha contribuito alla causa Champions e sarebbe un peccato non averlo a disposizione nel prossimo campionato. Ancora peggio sarebbe trovarselo davanti nella stracittadina.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl