Allievi Nazionali: le parole di Inzaghi dopo Empoli-Milan

Inzaghi: “C’è rammarico per quella doppia traversa allo scadere… Orgoglioso della crescita dei miei ragazzi, sono stati straordinari. Meritano applausi”


Allievi Inzaghi gioia 2 (copy cmastalli)“E’ stata una bella partita, equilibrata, ma la lotteria dei rigori a volte è davvero crudele. L’Empoli prima di oggi aveva fatto delle ottime cose, come noi, ma se penso a quella doppia traversa ha tempo scaduto… Pardossalmente in 10 non abbiamo più sofferto, siamo andati vicini al raddoppio con Fabbro ed avremmo chiuso il discorso; ma anche l’Empoli ha avuto le sue occasioni. C’è rammarico per i ragazzi, meritano tanti complimenti perché hanno fatto un cammino straordinario. Gli ho detto di farsi un applauso perché non possiamo dimenticarci da dove siamo partiti, arrivando vicino allo scudetto: il gruppo è cresciuto molto e l’anno prossimo ci riproverà. Sono orgoglioso di loro.

Sono queste le parole rilasciate dall’allenatore degli Allievi Nazionali del Milan Filippo Inzaghi, al termine della semifinale scudetto contro l’Empoli a Chianciano Terme, persa per 4 a 2 dopo i calci di rigore. Oltre all’analisi dell’incontro, anche e soprattutto grandi complimenti ai suoi ragazzi.

Si ringrazia l’Ufficio Stampa del Milan nella persona di Nicola Pozzi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl