crystal palace- Milan, il Crystal Palace su Emanuelson

CALCIOMERCATO/ Milan, il Crystal Palace si fionda su Ema


Milan - Chievo VeronaIl futuro di Urby Emanuelson potrebbe continuare a parlare inglese. Sulle tracce dell’esterno olandese, rientrato dal prestito al Fulham, c’è il Crystal Palace. Gli Eagles, tornati in Premier League dopo stagioni in cadetteria, intendono rinforzarsi puntando su effettivi in possesso di esperienza. E puntano forte sull’assistito di Mino Raiola. Che con ogni probabilità, viste le lacune palesate a più riprese, non troverà spazio nel Milan della prossima stagione. Un Milan che si schiererà con il 4-3-1-2 e che sarà costruito per mettere in scena con regolarità efficacia e qualità.

Un altro elemento a favore della compagine di Londra perché la trattativa possa concludersi con successo, è il contratto di Urby, destinato a scadere il 30 giugno 2014. Ciò significa che, per non perdere l’elemento in questione a costo zero, la società di Via Turati è disposta a trattare con qualsiasi acquirente. E ad accontentarsi di offerte di basso valore.

Con 4-5 milioni, dal momento che lo stesso Emanuelson desidererebbe scendere in campo con regolarità per sperare in una convocazione per i Mondiali brasiliani, l’affare potrebbe andare in porto con tranquillità. Insomma, ci sono le premesse in grado di accontare tutte le parti in causa. Dietrofront del Crystal Palace permettendo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl