CALCIOMERCATO/ Milan, il Crystal Palace si fionda su Ema

Milan - Chievo VeronaIl futuro di Urby Emanuelson potrebbe continuare a parlare inglese. Sulle tracce dell’esterno olandese, rientrato dal prestito al Fulham, c’è il Crystal Palace. Gli Eagles, tornati in Premier League dopo stagioni in cadetteria, intendono rinforzarsi puntando su effettivi in possesso di esperienza. E puntano forte sull’assistito di Mino Raiola. Che con ogni probabilità, viste le lacune palesate a più riprese, non troverà spazio nel Milan della prossima stagione. Un Milan che si schiererà con il 4-3-1-2 e che sarà costruito per mettere in scena con regolarità efficacia e qualità.

Un altro elemento a favore della compagine di Londra perché la trattativa possa concludersi con successo, è il contratto di Urby, destinato a scadere il 30 giugno 2014. Ciò significa che, per non perdere l’elemento in questione a costo zero, la società di Via Turati è disposta a trattare con qualsiasi acquirente. E ad accontentarsi di offerte di basso valore.

Con 4-5 milioni, dal momento che lo stesso Emanuelson desidererebbe scendere in campo con regolarità per sperare in una convocazione per i Mondiali brasiliani, l’affare potrebbe andare in porto con tranquillità. Insomma, ci sono le premesse in grado di accontare tutte le parti in causa. Dietrofront del Crystal Palace permettendo.

Impostazioni privacy