Seedorf Milano - L'olandese è atteso a Milano, ma non per la panchina

Seedorf è a Milano per affari: previsto un incontro con Barbara Berlusconi. Ma Allegri non c’entra…


BERLUSCONI SEEDORFClarence Seedorf è a Milano. Dopo tutte le storie che hanno coinvolto l’olandese nella vicenda toto-panchina 2013, finalmente l’ex numero 10 rossonero è arrivato a Milano. Non, come si diceva, in veste di neo-tecnico del Milan, ma semplice turista in visita di vecchi amici. E qualche affare. Nel capoluogo lombardo sale l’attesa per qualche dichiarazione, magari su come sono andate realmente le cose, o magari sul futuro che ancora non ha spento i fari rossoneri.

Il Milan resta una famiglia, e resta nel cuore. Da molti giocatori che sono passati per Milanello queste parole sono state dette. Basti pensare all’inconsolabile Mark Van Bommel al momento del suo addio dopo solo un anno e mezzo. I suoi lacrimoni olandesi la dicevano lunga. Altro olandese, altro cuore rossonero. Seedorf torna a farsi una scampagnata dopo le polemiche, si ritrova con le gambe sotto un tavolo con i vecchi amici: attesi al ristorante sono Jankulovski e Costacurta. In più dovrebbero unirsi al gruppetto di vecchie glorie Barbara Berlusconi in compagnia di Alexandre Pato. La presenza di Lady B potrebbe soffiare su delle braci che sembravano ormai spente definitivamente. L’anno di contratto rimanente potrebbe non essere una garanzia abbastanza forte per far completare la stagione ad Allegri che ha come unico obiettivo non steccare la partenza. In caso contrario Seedorf potrebbe tornare a farsi sentire.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl