Confederations Cup: tripletta show di Oduamadi con la Nigeria. UPDATE/ Galliani lo convoca al ritiro estivo con la Prima Squadra

oduamadiSerata campale in Confederations Cup per Nnamdi Oduamadi, il nigeriano classe ’90 reduce dal prestito al Varese in Serie B. Tripletta da applausi contro la pur modesta formazione di Tahiti: doppietta nel primo tempo, autogol indotto al termine di un’azione ubriacante in area e terzo gol che ha legittimato il man of the match. La gara, per la cronaca, è terminata 6-1 per i campioni africani.

Oduamadi, dopo l’arrivo al Milan Primavera nella stagione 2009/2010, ha esordito nella squadra maggiore il 18 settembre 2010 nella gara casalinga col Catania. Unica apparizione prima del prestito al Torino e in seguito al Varese. Questa sera tre tiri in porta e tre gol: un bel modo per mettersi in mostra e una vetrina di importanza assoluta come il torneo in corso in Brasile.

UPDATE (00.15) – Oduamadi si prende la Nigeria. Con la sua nazionale, l’attaccante di proprietà del Milan ha segnato una tripletta contro Tahiti nella Confederations Cup. Adriano Galliani, dopo aver visto i gol di Oduamadi, ha telefonato ad Allegri, lo vuole portare in ritiro. Inizialmente quindi non sono previsti prestiti, Nnamdi Oduamadi potrà mettersi in mostra nella pre-season. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Impostazioni privacy