Ambrosini Milan: domani alle 12.30 a Pesaro la conferenza d'addio

Ambrosini: domani alle 12.30, presso l’Hotel Excelsior di Pesaro, la conferenza stampa di addio. UPDATE/ Cambio di programma, si fa a San Siro


ambrosini milan-lazio (spaziomilan)Massimo Ambrosini ha deciso di organizzare una conferenza stampa per dare il suo addio finale ed ufficiale al Milan.

Lo farà direttamente dalla città in cui è nato e cresciuto, Pesaro, per ringraziare e salutare quella che è stata la sua casa calcistica per 18 anni, la sua squadra, la sua carriera.

Come riporta viverepesaro.it, domani alle 12.30 Ambrosini si presenterà presso l’Hotel Excelsior, in riva al mare, e darà spazio alla parola, alle emozioni, ai ricordi rossoneri. L’occasione anche per fare chiarezza sul mancato rinnovo di contratto e sul suo futuro.

UPDATE (16.30) – Massimo Ambrosini terrà domani a San Siro una conferenza stampa (inizialmente prevista a Pesaro) dopo l’annuncio da parte del Milan di non rinnovargli il contratto in scadenza a fine giugno. Lo ha reso noto il club rossonero. Allo stadio di San Siro Ambrosini è stato protagonista per 17 stagioni con la maglia rossonera. L’appuntamento è alle 13.

(Fonte: ANSA)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl