Honda Milan - Il nipponico: "Al Cska ho finito il mio tempo"

CALCIOMERCATO/ Milan, senti Honda: “Il mio tempo al CSKA è finito”


honda 3Con il ritorno al 4-3-1-2, il mercato del Milan sarà incentrato sulla ricerca di un trequartista ed infatti, come più volte da noi rivelato nei giorni scorsi, è tornato prepotentemente di moda il nome di Keisuke Honda, fantasista giapponese ormai prossimo a lasciare il CSKA Mosca.

Proprio il talento nipponico, infatti, ha ribadito la sua volontà di terminare, dopo tre anni, l’esperienza al club del patron Evgeny Giner. Queste le parole rilasciate dal nativo di Settsu al quotidiano russo Izvestia: “Il mio contratto con il Cska è ancora in essere per altri sei mesi (in Russia hanno durata da gennaio a dicembre, ndr), ma sento che il mio tempo qui è finito“. Chiare le parole di Honda, che ambirebbe senza dubbio a campionati ben più importanti della pur in crescita Prem’er-Ligacome ribadito anche successivamente: “Spero vivamente che questa estate possa accadere esattamente ciò che vorrei“.

Che tra i suoi desideri ci sia l’approdo al Milan, che tanto lo aveva corteggiato qualche stagione fa?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl