BOOM! Incontro tra Galliani e l’agente di Tevez, presente Riso. Vertice di un’ora, ora concluso. L’ad: “Chiacchierata tra amici”

accordo_city_psg_carlos_tevezTevez è vicino al Milan. Tevez vuole il Milan. Galliani è pronto a strapparlo alla Juventus e proverà ad acquistarlo fino in fondo. Adesso.

Ma c’è qualcosa di clamoroso, raccontato in esclusiva da Gianluca Di Marzio di Sky: secondo indiscrezioni, infatti, l’agente di Tevez, Kia Joorabchian, è da poco arrivato a Milano e senza perdere tempo si è precipitato ad incontrare Galliani.

Un summit di mercato improvviso, inaspettato, importante. Ancora in corso. Al momento non ci sono cifre né termini di trattativa, ma la notizia è che il Milan, nella persona di Adriano Galliani, sta incontrando Kia Joorbachian, agente di Tevez, per provare ad acquistarlo.

Questo scenario implica ovviamente il ritorno dell’ad rossonero dalla crociera rossonera, visto che domani era già in programma la sua presenza nella conferenza d’addio a San Siro di Ambrosini.

Ma la vicenda Tevez ha tutte le caratteristiche per definirsi un vero e proprio caso perché, come riporta SportMediaset, il procuratore dell’attaccante argentino prima di vedere il Milan ha discusso, insieme a due collaboratori, con l’ad Giuseppe Marotta e il ds Fabio Paratici della Juventus.

UPDATE (17.45) – Come riporta Gazzetta.it, è durato un’ora, dunque si è già concluso, il vertice tra Galliani e Kia Joorabchian, poco dopo pranzo. L’agente dell’Apache era in Italia da questa mattina.

UPDATE/2 (18.00) – Sorrisi, strette di mano, abbracci. Si è concluso da poco l’incontro tra Adriano Galliani e Kia Joorabchian, agente di Carlos Tevez, a Milano. Vi abbiamo rivelato del vertice all’Hotel Principe di Savoia, dove Galliani è arrivato direttamente dall’aeroporto senza neanche passare dalla sede di via Turati. Un incontro durato un’ora, c’erano anche gli intermediari Riso e Lemic, una chiacchierata tra amici, molto importante per capire se il Milan potrà a questo punto superare la Juventus nella corsa a Tevez. E’ stata una chiacchierata tra vecchi amici, ha detto Galliani, non una parola di più alla fine del summit. E il segno del telefono a Joorabchian al momento di andare via. Un indizio di nuovi contatti telefonici nelle prossime ore, aspettiamoci aggiornamenti importanti. Ma non è tutto, perché Kia Joorabchian dovrà tenere il cellulare acceso anche per sentire la Juventus. Anche Marotta e Paratici, infatti, hanno incontrato oggi in gran segreto Joorabchian. Telecamere lontane, niente scatti, tante parole: i contatti per Carlitos erano già avviati da tempo, la Juve ha un accordo economico con Tevez e anche il Milan è ormai pronto a stringere col giocatore. Resta quindi da capire quale tra i due club sarà più rapido a chiudere un’intesa economica con il Manchester City. La grande sfida è appena iniziata, via all’assalto a Fort Apache… (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

UPDATE/3 (18.10) – Milan Channel informa che Adriano Galliani è da poco arrivato nella sede rossonera di via Turati 3 a Milano.

UPDATE/4 (18.20) – Giuseppe Riso, agente FIFA ed intermediario nella trattativa Tevez, oggi presente all’incontro tra Galliani e Kia Joorbachian, non ha voluto commentare le voci di queste ore. In esclusiva a SpazioMilan.it ha dichiarato: In questo momento non posso dire niente….

UPDATE/5 (18.30) – Direttamente da Gianlucadimarzio.com ecco le prime foto esclusive dell’incontro di oggi a Milano tra Galliani e Kia Joorabchian, agente di Tevez.

UPDATE/6 (19.00) – Arrivano altre brevissime dichiarazioni di Galliani sull’affare Tevez: “Kia è un vecchio amico”.

(Foto in evidenza: Gianlucadimarzio.com)

PER TUTTE LE ALTRE VOCI DI MERCATO, CLICCA QUI

Impostazioni privacy