Amelia cinguetta: “Resterò al Milan”

abbiati amelia (spaziomilan)Marco Amelia non è uno di quei giocatori che usa con frequenza quotidiana il proprio profilo Twitter @AmeliaGoalie. Eppure il portiere oggi ha scelto il social network per confermare ciò che già si sapeva da un po’ di tempo: il proseguimento dell’avventura con la maglia del Milan.

Riguardo le ultime notizie uscite ed inventate da chi le ha scritte ripeto x l’ennesima volta che in accordo con la società resterò al Milan“, ha scritto Amelia per smentire categoricamente quanto scritto oggi da Tuttosport, secondo cui il giocatore avrebbe dato mandato di chiudere la sua casa a Milano in procinto di trasferirsi alla Roma. Nulla di tutto ciò. Il portiere di Frascati, arrivato al Milan nell’estate del 2010, continuerà ad alternarsi con Christian Abbiati nella difesa della porta rossonera, con un concorrente in più: quel Gabriel che tanto bene ha fatto con la Primavera.

Da notare, inoltre, che Amelia è tornato oggi a cinguettare su Twitter dopo aver ritwittato venerdì scorso la notizia di SpazioMilan.it sull’apertura a Rocca Priora del corso “The Number One“, dedicato a portieri di calcio e preparatori specifici del ruolo, del quale il vice di Abbiati sarà docente per tutta questa settimana.

Impostazioni privacy