CALCIOMERCATO/ Milan, Astori in stand by: prima bisogna vendere

astoriIl Milan lo sa: prima si vende, poi si compra. Questo vale grosso modo per tutti gli obiettivi papabili e soprattutto per quelli più onerosi. In più, quando ci si mettono altri ostacoli di mezzo, come la riluttanza dei presidenti e il prezzo che sale a causa della concorrenza, certe trattative vengono relegate in un angolino in attesa che si sblocchi qualcosa.

E’ il caso di Davide Astori, difensore centrale del Cagliari, pallino (oltre che ex allievo) di Allegri e da anni sul taccuino di Galliani. Secondo Tuttosport la trattativa al momento è congelata: il Milan ha bisogno di liquidità, non può sostenere spese senza avere la certezza di farle rientrare. Inoltre, ieri, Massimo Cellino ha dichiarato di essersi stufato di “crescere giocatori e poi venderli”, dichiarando incedibili anche i suoi elementi migliori.

Intanto, come riporta in esclusiva Tmw, per Astori ci sarebbero offerte anche da squadre della Premier League, Southampton su tutte. Per ora la trattativa tra Milan e Cagliari è in stand-by, ma grazie ai buoni rapporti tra Galliani e Cellino potrebbe riaprirsi da un momento all’altro.

Impostazioni privacy