Petagna, compleanno e rinnovo?

Petagna, compleanno e rinnovo?


Petagna“Solo ai migliori del nostro settore giovanile rinnoviamo il contratto”, così aveva detto Adriano Galliani a gennaio dopo aver annunciato il prolungamento fino al 30 giugno 2018 per Bryan Cristante, talentuoso centrocampista della Primavera rossonera. E uno dei migliori della stagione appena conclusa è stato Andrea Petagna, attaccante classe ’95 autore di 13 gol in 25 partite. 

L’ad rossonero ieri al workshop in Sardegna ha annunciato che, nonostante le richieste, il futuro del bomber sarà a Milano per volere di Inzaghi che dal prossimo anno guiderà i ragazzi della cantera milanista. In particolare: “Starà a cavallo tra Prima Squadra e Primavera”.

Tra il finire di questa settimana e l’inizio della prossima poi potrebbe esserci un gradito regalo di compleanno per Petagna che domenica compirà 18 anni. Il raggiungimento della maggiore età sblocca il discorso rinnovo, così per il Milan c’è la possibilità di blindare uno degli attaccanti più di prospettiva del panorama calcistico italiano.

(Foto interna AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl