verdi milan- L'Empoli si fa avanti per il prestito di Verdi

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Empoli chiede il prestito di Verdi


VerdiSull’asse Empoli-Milan le operazioni di mercato non sono concluse. Archiviato Saponara, prelevato a gennaio ma ufficializzato il mese scorso, l’oggetto della prossima trattativa è Simone Verdi. Il fantasista classe 1992, che nella scorsa stagione ha giocato con la casacca dello Juve Stabia senza incidere, è in comproprietà tra la società di Via Turati e il Torino. Ma il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, intende farsi avanti per aggiudicarsi le prestazioni del ragazzo in prestito annuale. La trattativa è ben avviata, tanto che durante un incontro avvenuto oggi pomeriggio è già stato trovato l’accordo con Galliani.

Ora bisogna convincere l’entourage del giocatore, intenzionato a rimettersi in gioco in cadetteria dopo un campionato non all’altezza delle aspettative, e il patron della compagine granata. Ostacoli superabili, questi ultimi. La volontà del giocatore è infatti quella di scendere in campo con regolarità, per accumulare esperienza e guadagnare gli attestati di stima in grado di fargli spiccare il volo nei prossimi anni, anche perché non rientra negli schemi di Ventura, che non lo ritiene ancora esperto e formato a sufficienza per un’avventura nella massima serie.

Insomma, ci sono tutte le condizioni affinché Verdi trascorra la Serie Bwin 2013/2014 tra le fila del club toscano. L’ufficialità manca ancora ma, nelle prossime settimane, potrebbe arrivare la fumata bianca.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl