astori milan: milan vicinissimo ad astori

CALCIOMERCATO/ Milan, Marroccu blinda Astori ma è vicinissimo ai rossoneri


Davide-Astori11Astori: va o resta? Il ds Marroccu lo ha blindato al Cagliari, rispedendo al mittente tutte le offerte arrivate per lui. “E’ incedibile”, ha detto a L’Unione Sarda, con buona pace delle sue pretendenti. In realtà, il mercato tutto è tranne che limpido, e le migliori trattative si fanno sempre sottobanco. Il Milan, infatti, stando a quanto scritto da Carlo Pellegatti per Sport Mediaset, sarebbe a un passo da Astori, da sempre pupillo di Allegri.

Probabile che il difensore centrale della prossima stagione sarà proprio lui, che tra le altre cose non vuole andare in Inghilterra. Inoltre il Cagliari ha appena acquistato il promettente centrale greco del Pas Giannina Arios Ikonomu, classe ’92, e potrebbe più facilmente trovare un compromesso con il Milan. Si parla di una cifra intorno ai 10 milioni, da pagare, magari, anche con una contropartita tecnica.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl