Balotelli: “Fisicamente sono ok, proverò a segnare a Cech. Contento che Allegri sia rimasto”

balotelli esultanza 2 milan-torino (spaziomilan)Sono arrivati a Praga gli azzurri e domani giocheranno contro la Repubblica Ceca. Al fianco di Cesare Prandelli in conferenza stampa c’era anche Mario Balotelli che da subito ha voluto rassicurare sulle sue condizioni: Sto bene, fisicamente sono a posto. Niente mal di schiena”. Sul gruppo: “Sto bene sia nel gruppo del Milan che in quello della Nazionale. Se penso di poter diventare il leader dell’Italia? Rispetto a quando sono arrivato qui qualcosa ho dimostrato, ma devo continuare a farlo.  A Cech ho già segnato, col City. Lui para i rigori? Posso segnargli su azione”.

Per quanto riguarda il compagno di squadra El Shaarawy: “Io lo vedo bene, mi ha dato una gran mano per fare gol in rossonero. Se mi chiede di battere un rigore, siccome in porta c’è un pararigori come Cech, allora sì che lo faccio battere a lui. Il record di gol in Nazionale? Oggi eravamo davanti al tabellone dei gol, ed El Shaarawy mi diceva che devo arrivare a quota 35. Sono veramente tanti, le partite a disposizione sono poche. Ma io ci provo!“. Mentre sugli episodi di razzismo“Speriamo non succeda. L’eventuale abbraccio collettivo dei compagni? Sarebbe originale come forma di solidarietà, ma io so che quando mi arrabbio:il primo che mi viene vicino rischierebbe…”

Su Allegri: “Berlusconi e Allegri? La cosa importante è che ci siano buoni rapporti tra compagni, e tra giocatore e allenatore. E sono contento che Allegri sia rimasto“.

Chiusura poi sulla vincenda Bolt: “Fino allo scorso anno non avevo Twitter, ma siccome c’erano tanti che si spacciavano per me, allora ho deciso di creare un account. Bolt come atleta è il mio preferito, una forza della natura. E il suo agente ha chiarito le sue frasi. Bolt aveva detto che gli sarei antipatico se segnassi al Manchester United, quello che è “uscito”, che per lui sarei antipatico, è al solito colpa di un giornalista“.

Impostazioni privacy