Balotelli infortunio - L'attaccante torna Milano dopo lo stop

Balo non ce la fa e torna a Milano: “Devo curarmi per il preliminare”


balotelliQuel che era nell’aria è stato ufficializzato poco fa: Mario Balotelli torna a casa.

La Confederations Cup dell’attaccante del Milan finisce così. E’ stato il professor Enrico Castellacci, responsabile dello staff medico azzurro, ad annunciare la decisione: “Stamattina ho visitato Balotelli. Le sue condizioni non sono soddisfacenti. Non può recuperare neanche per le finali di domenica. Per evitare rischi inutili abbiamo quindi deciso di rimandare il giocatore a Milano, dopo aver parlato con lo staff medico del Milan”.

Fatale, dunque, è stata la distrazione al quadricipite sinistro patita nella gara contro il Brasile di sabato scorso. Ora per SuperMario arriva un periodo di riposo e riabilitazione in vista degli impegni col Milan.

UPDATE (ore 23.00). Mario Balotelli, lasciando il ritiro azzurro, ha commentato: “Mi sento un perdente. Vorrei restare, ma devo curarmi per il preliminare di Champions”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl