Julio Cesar incensa Balotelli: “Crescerà ancora, ora mi auguro tocchi ad El Shaarawy”

Julio CesarAvversari sabato sera nella sfida tra Italia e Brasile in Confederations Cup, Mario Balotelli e Julio Cesar sono stati per tre anni compagni di squadra nell’Inter di Mancini, prima, e Mourinho, poi. Evidentemente il loro rapporto è rimasto ottimo, se leggiamo le parole al miele rilasciate dal portiere nei confronti del centravanti, dopo la partita di Salvador de Bahia.

L’estremo difensore del QPR (ancora per poco, visto che è vicinissimo a vestire la maglia della Roma), ha rilasciato qualche fugace dichiarazione ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” nel post partita, dove ha incensato Super Mario: “Balotelli è cresciuto tantissimo negli ultimi tempi e lo farà ancora, diventando ancor più grande“. Le impressioni che il numero nove azzurro ha destato nel portiere verdeoro sono state indubbiamente positive: “L’ho visto bene, si è dato tanto da fare, voleva fare un gol contro di noi. Lo vedo anche molto sereno; alla fine del match, infatti, ci siamo fatti un sacco di risate, è un matto“.

L’ex Flamengo, in conclusione, si schiera dalla parte di Stephan El Shaarawy, che sta vivendo una Confederations tutt’altro che serena: “So che non era al massimo contro di noi, la semifinale può essere la sua partita“.

Impostazioni privacy