I bookmakers spingono Diamanti al Milan

I bookmakers spingono Diamanti al Milan


1330794-alessandro-diamantiLe scommesse sul calcio non finiscono certo con la fine del campionato. Nelle ultime stagioni i bookmakers di tutto il mondo hanno iniziato a scommettere su uno dei periodi più amati dagli appassionati di calcio: il calciomercato. Durante questo periodo molte sono le voci, difficile seguirle tutte e gli scommettitori quotano lo sviluppo delle più importanti trattative di mercato. L’ultima in ordine di tempo è quella che potrebbe portare Diamani al Milan.

Il futuro del trequartista è sicuramente lontano dal Bologna e ci sono molte soluzioni, la più probabile, per i quotisti, è il Milan (2.50), seguono Roma (4.50) e Inter (6.00). La Juventus che sembrava in corsa per il bolognese è invece quotata molto alta, addirittura a 7.50. I quotisti credono poco probabili le ipotesi straniere: Monaco pagato a 10.00, Psg e Chelsea a 20.00 e infine un ritorno al West Ham 25.00.

Le quote danno praticamente per fatto l’approdo di Diamanti a Milanello ma il mercato cambia in continuazione e anche le altre squadre rimangono in corsa per il talento rossoblu.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl