Beckham Miami: l'ex Spice Boy medita di creare una squadra in Florida

Beckham prepara il futuro: potrebbe creare una squadra a Miami


BECKHAM 2Il legame tra David Beckham e gli Stati Uniti sembra ormai indissolubile. Dopo aver lasciato ufficialmente il calcio giocato, l’inglese ha ipotizzato di allestire una squadra in Florida. In particolare, lo Spice Boy sta pensando di creare una nuova franchigia Mls a Miami: “Sarebbe una sfida formidabile”, ha detto al termine di una visita esplorativa a Miami, dove una squadra di calcio manca dal 2002.

Beckham ha un’opzione per creare la ventunesima squadra del campionato americano. Ha già ottenuto l’appoggio di politici e tifosi locali, a Miami una franchigia manca dal 2002. Con l’appoggio del miliardario boliviano Marcelo Claure, potrebbe investire 20 milioni di euro.

L’ex centrocampista del PSG ha visitato due stadi: quello dei Dolphins (Nfl), troppo grande per il soccer visti i suoi 75mila posti disponibili, e un altro, più modesto, del Campus dell’Università da 20mila spettatori.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl