Boatto Allegri - "Max resta al Milan. Petagna? Interessante, ma..."

Boatto (ag. Fifa): “Allegri rimarrà al Milan. Petagna? Ha qualità interessanti, ma…”


Petagna (spaziomilan)“Io credo che al Milan lavorino persone serie, intelligenti e preparate, che stanno decidendo al meglio sul futuro di Allegri. Secondo me la spunterà Galliani, che sta facendo davvero un lavoro da applausi: Allegri resterà l’allenatore del Milan”. Non ha dubbi l’agente Fifa Giuseppe Boatto. Intervistato dal sussidiario.net, Boatto pensa quindi che Adriano Galliani sia ormai destinato a vincere la sua personale battaglia.

Sensazione ulteriormente avvalorata, tra l’altro, da altre importanti considerazioni: “In 27 anni di presidenza Berlusconi ha sbagliato molto raramente: ora come ora non vedo grandi allenatori liberi in giro. Certo, Seedorf un giorno potrà diventarlo, ma sarebbe prematuro affidargli ora la panchina del Milan”.

Risolto il rebus dell’allenatore si potrà finalmente lavorare con più convinzione anche sul fronte mercato. Primo dilemma: con chi sostituire Pazzini ad inizio stagione? “Ho visto crescere Petagna: è giovanissimo, ma ha qualità tecniche interessanti. Penso possa essergli utile un’esperienza in prima squadra, ma forse sarebbe meglio se andasse a maturare altrove. Bianchi? Francamente non penso sia il giocatore giusto per questo Milan”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl