belfodil milan- Il Milan non molla Belfodil: comproprietà in vista?

CALCIOMERCATO/ Milan, affare Belfodil: il Napoli lo molla, assist per i rossoneri. Ma a quel prezzo…


Belfodil 2Scartato dal Napoli, intenzionato a tentare l’assalto a Higuain, Ishak Belfodil torna in orbita Milan. L’attaccante algerino, classe 1992, annovera nel proprio repertorio caratteristiche da centravanti moderno. Forza fisica, abilità nello stacco di testa, efficacia nel fare reparto da solo, nel far salire la squadra e nel coprire la sfera. Sono queste le principali features della punta al momento in forza al Parma, esplosa nel corso del campionato appena terminato, dopo le poco fortunate esperienze al Lione e al Bologna.

Certo è che, adesso, Belfodil è maturato. Il suo processo di sgrezzamento continua: il ragazzo ha iniziato a sfornare gol e giocate in grado di metterne in risalto un tasso tecnico ancora da raffinare ma in miglioramento. Il Milan rimane sulle sue tracce. La società di Via Turati, analizzandone le potenzialità, vede in lui il sostituto ideale di Mario Balotelli. 

Ora che il Napoli si è disinteressato, Galliani potrebbe cogliere la palla al balzo e sferrare l’arrembaggio decisivo. E dal momento che Ghirardi ha manifestato il desiderio di cedere il proprio pezzo pregiato in comproprietà, nel corso dell’estate, l’affare potrebbe andare in porto. La formula proposta dal patron del Parma soddisfa appieno il nostro amministratore delegato. Che si trova nelle condizioni di portare in rossonero un elemento di valore e prospettiva.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl