CALCIOMERCATO/ Milan, accordo Robinho-Santos ma c'è l'interesse di altre squadre: la situazione

CALCIOMERCATO/ Milan, accordo Robinho-Santos ma c’è l’interesse di altre squadre: la situazione


Robinho (spaziomilan)La telenovela Robinho si arricchisce di un nuovo particolare. La Gazzetta dello Sport rivela che sull’attaccante brasiliano non c’è solo il Santos ma anche altre squadre brasiliane. La dirigenza rossonera sta infatti cercando di far partire un’asta tra Flamengo, Fluminense e proprio Santos.

Il giocatore ha più volte espresso la volontà di tornare al Santos ma potrebbe comunque accettare le offerte delle altre squadre brasiliane. Il Milan deve assolutamente cederlo per poter reinvestire sul calciomercato. In questa stagione raramente ha realizzato buone prestazioni e sembra proprio che la sua era in rossonero sia destinata a finire.

La decisione ora spetta, come spesso capita, al giocatore. Il Santos è in notevole vantaggio ma nel mercato tutto può succedere.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl