Berlusconi Milan: il presidente torna ad accusare Allegri

Berlusconi: “Con Allegri rapporto cordiale, ma non su certi giocatori. Il Milan vuole rispetto. La Roma…”


BerlusconiCon Allegri il rapporto è sempre stato molto cordiale, c’erano però delle visioni diverse, specie su alcune decisoni da prendere verso alcuni atleti. Il Milan è il club più titolato al mondo e il presidente, insieme all’ad, pretendono che la società e la direzione di marcia sia rispettata”.

Dopo il comunicato di domenica notte, arrivano anche le parole “dal vivo”. Chiare e perentorie. Silvio Berlusconi, presidente del Milan, è intervenuto a Teleroma56 per spiegare il suo rapporto con Allegri e i punti cardine toccati nella cena di Arcore.

“Allegri ha avuto contatti con la dirigenza della Roma? Questa è una domanda da rivolgere ad Allegri e ai dirigenti della Roma. Noi abbiamo mantenuto il contratto che avevamo. Abbiamo affermato quelli che sono i diritti e i doveri di un allenatore nel suo rapporto con la società”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl