L’agente di Ambrosini: “Ancora nessuna chiamata, ma la conferma di Allegri…”

ambrosini milan-roma (spaziomilan)Il suo contratto è in scadenza alla fine di questo mese, dal Milan però ancora nessuna chiamata. Eppure Massimo Ambrosini non è uno qualsiasi, tanto è vero che in Inghilterra c’è chi è pronto a fargli firmare un biennale nonostante le 36 primavere. “Al momento non ci sono novità sul futuro di Ambrosini. Credo che qualcosa possa sbloccarsi nei prossimi 7-10 giorniha spiegato Moreno Roggi, agente del giocatore, ai microfoni di Calciomercato.it. 

La volontà del capitano però è nota: “La preferenza del giocatore è sempre stata chiara fin da principio, ed è quella di proseguire con i rossoneri, al momento però, non c’è alcun incontro in programma con la dirigenza rossonera”. Sulla conferma di Allegri, che molti considerano come l’elmento chiave che allontenerà il centrocampista pesarese da Milanello:Non penso possa influire sul discorso, che sta andando un pochino per le lunghe”.

Dall’amarezza per le chiamate non ricevute a quelle ricevute, ma per ora messe in un angolino: “Sul fronte West Ham e Major League ora non ci sono novità. Vedremo…”. Aspettando il Milan.

Impostazioni privacy