Boateng: "Non voglio lasciare l'Italia"

Boateng fa un passo indietro: “Non voglio lasciare l’Italia”


boateng milan-napoli (spaziomilan)E’ al centro di tantissime voci di mercato, ma lui prova a scansarsi: “Non voglio lasciare l’Italia”. Così Kevin Prince Boateng ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento benefico. Le prestazioni poco convincenti collegate alle parole di amarezza dopo i fatti di Busto Arsizio avevano lasciato intendere altro, il centrocampista ghanese oggi ha chiarito le sue intenzioni.

Il mio era stato solo un sfogo “a caldo”, – specifica – la sentenza di Busto è stata esemplare”. Dettate solo rabbia quelle parole alla Bild (“Non è qualcosa che puoi scrollarti di dosso e basta. Ci dormirò su per le prossime notti e la prossima settimana incontrerò il mio agente Roger Wittmann e vedremo se ha ancora senso continuare a giocare in Italia”. Ora la domanda è cosa vorrà fare il Milan, che sembra proprio non considerarlo incedibile.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl