Bojan Milan - Quale sarà il futuro di Krkic?

Che ne sarà di Bojan? Ancora incertezza sul dopo Milan


Barcellona Milan BojanEra arrivato a Milanello dopo una stagione non proprio esaltante con la maglia della Roma. Sembrava pronto al rilancio, pronto a ritornare a quei livelli che avevano fatto di lui uno dei giocatori più promettenti delle giovanili del Barcellona. Invece il momento di appannamento di Bojan Krkic, purtroppo, è continuato: al Diavolo non è riuscito a lasciare un’impronta tangibile, a fine stagione il riscatto non è arrivato.

Che fine farà ora? Ancora difficile dirlo, anche se sembra molto probabile un suo ritorno in Spagna. Là, infatti, due squadre sembrano particolarmente interessate all’ex attaccante milanista: Malaga e Atletico Madrid. Che sia la volta buona per un suo rilancio? Staremo a vedere. Di certo il ragazzo ha talento: lo ha dimostrato ampiamente nelle giovanili blaugrana, quando ha bruciato ogni record di goal e scalato tutte le classifiche di rendimento.

Un ritorno a casa, in Spagna, per ritrovare se stesso e tornare quello di qualche anno fa? Staremo a vedere.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl