Balotelli sarà pronto per l'Audi Cup

L’infortunio ed il recupero: Balo sarà pronto per l’Audi Cup


balotelli 5 milan-torino (spaziomilan)I tifosi rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo. Secondo la tabella di marcia redatta da Roberto Morosi, fisioterapista rossonero, Mario Balotelli potrebbe essere pronto per l’Audi Cup. La serie di amichevoli contro Bayern Monaco, Manchester City e San Paolo si terrà in terra bavarese il 31 luglio e le finali il 1 agosto, due settimane prima del preliminare di Champions.

L’attaccante rossonero non inizierà la riabilitazione a Milanello ma in una residenza privata per poi continuarla durante le sue vacanze ad Ibiza. Balotelli dovrà lavorare duro anche durante le vacanze per poter essere arruolabile per l’Audi Cup e soprattutto i playoff di Champions.

Lo staff sanitario rossonero è ottimista e stima il recupero completo dalla distrazione muscolare al quadricipite della gamba sinistra a 3 settimane. Il recupero di Balotelli sarà fondamentale per poter superare lo scoglio dei preliminari di Champions, un giocatore della sua classe anche non al 100% fa comunque la differenza.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl