Bonanno (ds Catania): “Se arriva l’offerta giusta, Lodi può partire”

LodiIl rinnovo di Ambrosini non c’è stato, con Flamini si sta discutendo, ma le pretese (biennale e ritocco dell’ingaggio) non piacciono alla società di Via Turati che è pronta a tutelarsi in altro modo. Ecco allora che torna di moda un nome che già a gennaio aveva fatto parlare: Francesco Lodi. Classe ’84, il giocatore del Catania aspetta di poter calcare palcoscenici importanti e nei mesi scorsi su di lui avevano messo gli occhi anche Inter e Fiorentina.

Se nel mese di gennaio la squadra etnea riuscì a resistere alle avances per uno dei suoi uomini chiave, probabilmente, come spiega il ds Bonanno ai microfoni di Radio Sportiva, non sarà così nel corso di quest’estate: “Noi siamo pronti ad accogliere qualsiasi richiesta ci venga fatta. Prenderemo in considerazione le proposte, e con buona pace di tutti se dovesse arrivare un´offerta congrua faremo cassa anche perché non ci faremo trovare impreparati. Abbiamo bene in mente eventuali alternative. Lodi? Davanti ad un´offerta giusta può partire. Vale per lui come per tutti gli altri”.

Qualche spiffero – continua – per lui è arrivato, poi le richieste ufficiali sono un´altra cose e ancora non siamo arrivati a questo punto”. Si aprono quindi nuovi scenari per il centrocampo milanista, sempre alla ricerca dell’uomo e del prezzo giusto per offrire un cambio ai titolari.

Impostazioni privacy