Il ds del Catania: "Lodi può partire"

Bonanno (ds Catania): “Se arriva l’offerta giusta, Lodi può partire”


LodiIl rinnovo di Ambrosini non c’è stato, con Flamini si sta discutendo, ma le pretese (biennale e ritocco dell’ingaggio) non piacciono alla società di Via Turati che è pronta a tutelarsi in altro modo. Ecco allora che torna di moda un nome che già a gennaio aveva fatto parlare: Francesco Lodi. Classe ’84, il giocatore del Catania aspetta di poter calcare palcoscenici importanti e nei mesi scorsi su di lui avevano messo gli occhi anche Inter e Fiorentina.

Se nel mese di gennaio la squadra etnea riuscì a resistere alle avances per uno dei suoi uomini chiave, probabilmente, come spiega il ds Bonanno ai microfoni di Radio Sportiva, non sarà così nel corso di quest’estate: “Noi siamo pronti ad accogliere qualsiasi richiesta ci venga fatta. Prenderemo in considerazione le proposte, e con buona pace di tutti se dovesse arrivare un´offerta congrua faremo cassa anche perché non ci faremo trovare impreparati. Abbiamo bene in mente eventuali alternative. Lodi? Davanti ad un´offerta giusta può partire. Vale per lui come per tutti gli altri”.

Qualche spiffero – continua – per lui è arrivato, poi le richieste ufficiali sono un´altra cose e ancora non siamo arrivati a questo punto”. Si aprono quindi nuovi scenari per il centrocampo milanista, sempre alla ricerca dell’uomo e del prezzo giusto per offrire un cambio ai titolari.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl