Bookmakers scatenati sui gioielli rossoneri, chi partirà?

Bookmakers scatenati sui top player rossoneri: chi partirà?


el shaarawy milan-catania (spaziomilan)Molte sono le voci di mercato che accompagnano l’estate dei tifosi milanisti. È iniziato il tormentone El Shaarawy e naturalmente i bookmakers inglesi hanno già dato le quote per il possibile trasferimento dell’italoegiziano. Se il Faraone dovesse andare via da Milano l’ipotesi più probabile è quella del Manchester City quotata a 7.00, seguono Chelsea (13.00) poi c’è una serie di big quotate a 17.00, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United, Psg, Real Madrid.

Se le quote per la partenza di El Shaarawy sono ancora alte per l’addio di Boateng diminuiscono nettamente. Un suo passaggio al Chelsea, nonostante le parole di Mourinho, è quotato a 3.50 mentre un Boateng juventino è quotato addirittura a 10.00. Per un Prince che si allontana c’è un Carlitos Tevez che si avvicina, l’argentino al Milan è quotato a 3.00 (pochi giorni fa era a 26.00), la Juventus è ancora in vantaggio a 2.50 ma le quote rossonere si stanno abbassando drasticamente.

I bookmakers inglesi sono sempre attenti al calciomercato e se creano delle quote vuol dire che le trattative sono già in stato avanzato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl