Galliani Milan: per l'ad con Balotelli può arrivare la Champions

Galliani: “Con Balotelli possiamo sperare di tornare in finale di Champions. Su El Shaarawy…”


GallianiVenezia, Bari, Katakolon, Santorini e… Atene. Non solo una tappa della crociera rossonera, ma soprattutto un simbolo della Champions League del Milan (che ha alzato la Coppa nella città greca ben due volte: nel 1994 battendo il Barcellona e nel 2007 superando il Liverpool).

Dal prato dello stadio “Spyros Louis” di Atene, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy.

Abbiamo un grande attaccante che si chiama Mario Balotelli ed è con lui che possiamo sperare di tornare a disputare una finale di Champions League. Speriamo possa ripercorrere le gesta di Massaro ed Inzaghi proprio qui ad Atene. El Shaarawy è assolutamente un giocatore del Milan, deve stare tranquillo e se i maggiori club europei sono interessati a lui, vuol dire che è un giocatore importante. Non deve essere triste, è normale avere alti e bassi per un ragazzo giovane”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl